Chi visse sperando […] . Ma è Halloween!

Un periodo di attesa, orribile, non ancora finito, che mi ha decisamente causato un blocco cerebrale. O quasi. Mi dispiace perché almeno qui avrei voluto scrivere delle origini di Halloween, fare tanti bei post carini su questo periodo dell’anno che io letteralmente adoro, ma invece nisba.

Ciò non toglie che venerdì è il giorno più bello che ci sia, che domani è Halloween (nonché anniversario mio e del mio compare), che le streghe ci inondano di scherzetti antipatici e che un sorriso non bisogna mai negarlo a chi ci fa stare bene.

Quindi basta attese, che, come ho letto su quel “merdaviglioso” Facebook, «L’attesa è il futuro che si presenta a mani vuote»: avete mai letto qualcosa di più amaro?

Sì, perché l’attesa è anche cercare di perdere tempo per non pensare, perdere tempo è anche cercare di spegnere il cervello, vivere in apnea, morire di ansia in un secondo e il secondo dopo ritrovarsi ad abbuffarsi o a vedere Maria De Filippi: anche no.

In fondo è tutta colpa delle aspettative. Ma che t’aspetti? Raggiungiti! 

Quindi basta cercare di censurare la mente, è tempo di rimboccarsi le maniche, intagliare zucche e godersi la magia. Buon Halloween a tutti!!!halloween_enchantment_cat_moon_autumn_bats_hd-wallpaper-1602055

3 pensieri riguardo “Chi visse sperando […] . Ma è Halloween!

  1. Il titolo, ma anche un po’ il post mi fanno venire in mente un vecchio brano dei Litfiba, che a un certo punto fa:

    Se la speranza è l’ultima a morire
    chi visse sperando morì non si può dire,

    Un saluto

E tu che ne pensi? :)

