Le stagioni delle strade (foto)

La fotografia ed io non abbiamo un linguaggio condiviso, se non quello delle emozioni. In questo ultimo periodo, non chiedetemi il perché, sono affascinata dalle foto che ritraggono le strade, i sentieri, le vie. Che siano in città o, meglio, en plein air, vedere una strada che si snoda e compie le sue evoluzioni mi riempie gli occhi e il cuore.

Qui ho selezionato alcune di queste foto, suddivise per stagione, perché ogni stagione ha la sua strada, come nella vita 😉 Strano come io prediliga, poi, le strade in autunno e in inverno…

1. Primavera

2. Estate

3. Autunno

4. Inverno

Foto liberamente tratte da internet. Se qualcuno ne volesse rivendicare la proprietà mi avverta, provvederò a toglierla o a inserire i dovuti crediti. 

4 pensieri riguardo “Le stagioni delle strade (foto)

  1. meravigliose fotografie!!! Ottima scelta nelle foto 🙂
    anche a me affascinano le strade…in ogni stagione, sebbene la primavera e l’autunno per me abbiano una marcia in più 🙂

E tu che ne pensi? :)

