La mia “foto-letterina” a Babbo Natale :)

Non c’è molto da aggiungere alla mia wishlist dell’anno precedente, per cui lascio che certe immagini parlino da sole. Ma se c’è una cosa che la vita continua a insegnarmi, al di là dei luoghi comuni, è che la salute mentale e fisica è l’unica cosa per cui prego tutti gli dei che esistono e per cui scrivo anche a tutti i Babbi Natali e i Santa Claus del mondo, per me e tutti i miei cari.

Se poi voglio esagerare con le richieste e con i sogni… allora diamo il via alle danze e per chi ha orecchie per intendere intenda, vero Babbo N.? Ogni foto è un piccolo, grande, immenso desiderio. Ecco la mia foto-letterina, quindi, e anche se in anticipo…

… Buon Natale a tutti! 😀

10 pensieri riguardo “La mia “foto-letterina” a Babbo Natale :)

E tu che ne pensi? :)

