Yamamay: reggiseno senza ferretto (tutta la vita!)

Prima di tutto la salute, poi la bellezza. Se si possono avere entrambe tanto meglio, questo è il caso del reggiseno senza ferretto imbottito di Yamamay, che mi sento di consigliare a tutte, ma proprio TUTTE le donne e ragazze che si imbattono su questo blog.

Essendo imbottito è ideale per chi ama un décolleté definito, tuttavia non avendo supporti metallici non crea alcun tipo di fastidio o irritazione e non si sente addosso, nemmeno quando si fa sport. Certo tutto dipende da forma e dimensione, dalle proporzioni tra torace e seno (è sempre molto personale), per cui vi consiglio di provarlo. Ma nel caso vi sentiste a vostro agio nel camerino, non esitate, è un acquisto felice.

Non so dirvi se il ferretto può davvero causare danni alla salute, ma quando il mio medico mi sconsigliò vivamente di perpetrare quella “tortura” ho deciso di ascoltarlo. Se non altro ho guadagnato in comodità! È in tutto e per tutto simile ai reggiseni con ferretto, per quanto riguarda l’estetica, ma ha il vantaggio di essere morbidissimo e di non causare alcun tipo di fastidio. Sta fermo ed è proprio come una seconda pelle.

Si chiama Dafne e fa parte della collezione Yamamay Basic, è realizzato in morbida microfibra ed è disponibile nelle taglie dalla I alla IV. Il prezzo è accessibilissimo, intorno ai 20 euro.

Materiale: poliammidica (82%), Elastan (18%)

IRGD99X003_072_viewIRGD99X003_072_01_view

5 pensieri riguardo “Yamamay: reggiseno senza ferretto (tutta la vita!)

  1. io vorrei solo che le misure dei reggiseni fossero uguali…son trent’anni che lo porto e mannaggia a loro se ho capito quale taglia prendere senza la palla di doverlo provare….ah e poi quando trovo quello che dico “ok è il mio” tempo un mese non c’è più per cambio modello..mavaff 😉

    1. Esatto! Anche io avevo provato con Tezenis, solo che temo di essere a metà tra una seconda e una terza e le misure standard non mi vanno bene 😦 Peccato perché costa ancora meno!

E tu che ne pensi? :)

