Cambio blog?

Venite a trovarmi su editoriaprecaria.wordpress.com. Non cambio blog, ma trasferisco una parte di me in una nuova “stanza”. Sperando che questo non sia il riflesso di una schizofrenia latente 😀

A parte gli scherzi, ho deciso di dedicare uno spazio intero agli argomenti più “scottanti”, quelli che riguardano il lavoro, la scrittura, l’editing, la disoccupazione, il precariato, l’incertezza del futuro & C. Troverete quindi le sezioni Disoccupazione e precariato, Al lavoro e I sondaggi della Bia a questo indirizzo.

Editoria precaria

Sperando anche di fare cosa gradita alle poche ma buone anime che mi seguono. Qui rimarranno tutti i pezzi su prodotti cosmetici, sui miei deliri, sugli outfit, sulla vita un po’ più leggera che, per fortuna, continua a fare parte della mia quotidianità nonostante le varie difficoltà.

Buona lettura allora, qualsiasi essa sia, qui o là o su o giù 😉

4 pensieri riguardo “Cambio blog?

    1. Ahaha, più o meno, all’inizio. Ora “di là” scrivo ben poco perché l’editoria non è più al centro del mio mondo professionale, ma vedo che le cose non cambiano nemmeno cambiando settore 😀

      1. Mah, secondo me è un “bel momento” in generale… Sono fortunatamente ancorato / aggrappato al mio lavoro… Ma vedo che la professionalità sta sbriciolandosi.
        Comunque leggevo entrambi con gusto.

E tu che ne pensi? :)

