Natale in viola

Perché adoro ogni sfumatura di viola, alla faccia di chi dice che porta male. E appena ho visto questo vestitone di lana, grosso, caldo, avvolgente con quel collo “sciarpona” me ne sono innamorata. Miao!
Purple Christmas

Alexander McQueen a line dress
€605 alexandermcqueen.com

Asos tight
€11 asos.com

L.K.Bennett platform booties
€325 bloomingdales.com

9 pensieri riguardo “Natale in viola

  1. adoooooro il viola!!! Mio maglione preferito? Così, ma a tubino… è l’unico piacere che ho quando fa freddo: lui esce dall’armadio e..stiamo felici insieme, finchè dura l’inverno!

      1. come mi senti spesso ripetere… cinesi mia cara. cinesi.
        ahahahah a gennaio andiamo a svaligiare Chinatown promettimelo! Ti prendi il tuo bel trenino e ci prendiamo la giornata, o almeno tutta la mattinata e metà pomeriggio, e facciamo indigestione di spaghettini e vestiti low cost!!!!

E tu che ne pensi? :)

