Un lunedì fortunato a Milano

Incredibile, la sfiga e l’apatia che contraddistinguono di solito i miei lunedì (ma non solo i miei, scommetto) sono state sconfitte da una straordinaria configurazione astrale – presumo, perché non ho altra spiegazione – che  ha voluto portarmi fortuna.

Un lunedì caratterizzato da:
proposta di lavoro (lavoretto, collaborazione, ovviamente, ma è sempre qualcosa) con tanto di primo lavoro assegnato brevi manu, cosa che mi costringe a rimettermi al lavoro da subito. Evviva!
altra proposta di collaborazione per una casa editrice che si può dire la mamma delle case editrici, un mostro (no, non quello di B. per fortuna) dell’editoria italiana. Evviva II!
• divertentissimo incontro con una maga dello shopping che in soli 10 minuti di camminata mi ha fatto scoprire le magie dei negozietti di Milano. E chi può essere? Lei, l’indiscussa, NonnaSo, la Yourshoppingfriend che consiglio a chiunque! Evviva III!

Schermata 2013-11-26 a 08.25.07

Be’, inutile dire che umanamente parlando il terzo “regalo” della giornata è stato quello più prezioso, al di là dello shopping. Sarà proprio NonnaSo che mi ha portato fortuna? Chissà, ma è bello pensarlo.

3 pensieri riguardo “Un lunedì fortunato a Milano

  1. fooorte… ma dai che abbiamo camminato un pochino di più di 10 minuti, ed è stata proprio una bella bella bella giornata 😀 un po’ ce ne hai messo anche del tuo, non si può mica negarlo!

    "Mi piace"

E tu che ne pensi? :)