Passioni di inverno

Mi sento già in inverno, temperature che calano ogni giorno, sciarpa, cappello e guanti fuori dai cassetti. Lo so, lo so, questo outfit non è tanto invernale, ci sono solo sciarpa, cappellino e immagini di gelo, per il resto non mi azzarderei mai a uscire di casa con una giacchetta così leggera, ma quanto è bella? E la borsa Desigual? Anzi, Desigual tutto intero? E, poi, vogliamo parlare del vestito? Ecco, vorrei un vestitino così per le mie vacanze (tu chiamale, se vuoi, vacanze) natalizie/invernali. E in attesa che l’inverno faccia capolino, rassicurante e gelido allo stesso tempo, mi preparo qualche outfit sbirulino 🙂Good morning Winter!

Izabel London vintage dress
€24 – houseoffraser.co.uk

Leather jacket
€185 – danier.com

Jessica Simpson chunky-heel boots
€81 – nordstrom.com

Desigual satchel handbag
€105 – leenewman.com

Hobbs scarve
€46 – johnlewis.com

Eugenia Kim hat
€205 – liberty.co.uk

Tom Ford matte eyeshadow
€58 – neimanmarcus.com

4 pensieri riguardo “Passioni di inverno

  1. Praticamente è tutto fantastico, tranne le scarpe (ma solo perchè io non adoro la zeppetta chiusa invernale). Peccato che io, per affrontare il gelo invernale, mi serva di outfits che più che alla Bella Addormentata mi fanno somigliare a uno dei sette nani! Ahahahahhaha :*

E tu che ne pensi? :)

