Metti una sera a teatro…

È ufficiosamente nato un mostro. Ieri mentre cincischiavo ho voluto creare abbinamenti (questa volta ho usato due colori, yeha! sto migliorando) un po’ chic ma sempre sgrausi nell’animo. Come diceva una mia amica, l’apparenza di una ragazza fine e lo spirito di un camionista sono un mix perfetto.
Ho immaginato di dover andare a teatro con George Clooney, niente meno, e ho pensato che mi sarei vestita così. Tanto costa tutto così poco… O.O
Prima o poi capita di sicuro, 100% sicuro, no? 😀
Metti una sera a teatro...

Vintage dress
farfetch.com – €405

Sprung Frères red swing coat
farfetch.com – €2.460

Paul Andrew leather sandals
my-wardrobe.com – €695

Alexander McQueen leather purse
farfetch.com – €1.345

Meghna Designs post earrings
maxandchloe.com – €225

Hermès red hat
usa.hermes.com – €515
8 pensieri riguardo “Metti una sera a teatro…

    1. Ah tu dici? Mi fido di te e ti ringrazio! Devi sapere che io sono capra-fashion, ma non ho resistito a giocare con Polyvore 🙂
      ps. e mi sa che l’oscurità ci sarà in molti abbinamenti che faccio… ho l’animo di una ex darkettona 😀

          1. certo mi sono inscritto al tuo blog e se vuoi leggi il mo blog . Nel mio blog scrivo notizie di videogiochi , film , telefilm e alcune volte scrivo raccinti di un personaggio che ho fatto io noto come Il Dominatore di Poteri . Se ti interessa il link del mio blog è nel mio grandavatar ,

          2. Va bene! Sono già andata a sbirciarlo e mi interessa soprattutto la parte dei telefilm, sono un po’ un’appassionata di serie… Ma guarderò bene anche altro, grazie!

E tu che ne pensi? :)

