Dark angel (oddio ho scoperto Polyvore!)

Dunque, sto facendo le prove con Polyvore. Sono una capra in fatto di moda e abbinamenti (non a caso le prove le ho fatte su uno stile monocromatico, che banalità :D) e tengo a sottolinearlo.
Non me ne vogliano le grandi esperte che seguo e che mi hanno ispirato… (NonnaSo, chissà chi! 😉 ) ma appena ho messo piede su quel sito mi è sembrato di entrare nella casa delle bambole! Qui si possono scegliere cose/oggetti/accessori/vestiti/scarpe/borse/giacche e chi più ne ha più ne metta! Cioè, come non farsi prendere la mano dai click?
Ecco, non vi stupirò con effetti speciali e non sarà mai una fashion blogger, ma di tanto in tanto condividerò quello che mi diverte di più (pure gli arredamenti ci sono!), nel migliore dei casi strappandovi un sorriso 😉
Dark angel

Knee high combat boots
pixiemarket.com

Black studded purse
moodswingsonthenet.com

Mint Velvet crochet scarve
$63 – houseoffraser.co.uk

Goth dress
goodgoth.com

13 pensieri riguardo “Dark angel (oddio ho scoperto Polyvore!)

    1. Ma dai! Mi fa piacere 🙂 🙂 🙂
      polyvore è davvero spettacolo, soprattutto quando hai tanto tempo per perderti in quei mille vestiti, io sogno tantissimo lì dentro ahahah!

  1. Benvenuta nell’universo di Polyvore, come primo inizio non c’è male 🙂
    Come ti ha già avvertita NonnaSo, è una droga: io ho cercato di canalizzarlo nel creare i miei post del venerdì (moda+pittura) ma non è servito a nulla, continuo a perderci le ore a giocare senza scopo… hai proprio ragione, è come la casa delle bambole e come tale ci fa tornare bambine e spensierate, una vera tentazione!

      1. aaaah ecco! 😀
        Ciao kika! (ps. l’altro giorno ho ancora provato a commentare uno dei tuoi post ma nisba, però credo proprio sia un problema mio… che nervi! Sono spettacolari i tuoi post 🙂 )

    1. Ahahah! Meno male, non sono da sola allora! Io adesso sono proprio agli inizi, ma che dico, ai primordi degli inizi e guardo i set altrui con la faccia appiccicata alla vetrina (ops, al monitor 😉 ), ma è divertentissimo…

      1. stella mia vedrai che ci prenderai la mano… e presto prestissimo sarai un’esperta! 🙂 comunque la select era ottima davvero, con quel gusto tokyo Roppongi che non guasta mai ahaha!

        1. ahahaha grazie grazie grazie 🙂
          per i colori mi sono ispirata al mio armadio, lo stile invece proviene direttamente dalla mia tarda adolescenza (e mentre lo dico sappi che mi atteggio a grande stylist ;D )

E tu che ne pensi? :)

