Disoccupati: l’oroscopo (ironico) per il 2014

Ho capito che sarebbe stato l’ennesimo lunedì difficile quando ho cercato su Google “oroscopo 2014“. Quando “vivevo” non ho mai letto un oroscopo… diciamo che caratterizza i miei momenti più sfigati o vuotini (che eufemismo!).

Visto, poi, che ogni volta che leggo un oroscopo mi viene da piangere (1. perché lo sto leggendo, 2. perché sparano cazzate epocali) ho pensato bene di spararle in grande per tutti i disoccupati che aspirano a conoscere il loro roseo futuro ricco di opportunità.

Ah, per inciso, una volta ho conosciuto uno che scriveva oroscopi su un settimanale. CONTINUA QUI… 

12 pensieri riguardo “Disoccupati: l’oroscopo (ironico) per il 2014

  1. Scorpione… ed è tutto giusto!!! Io, comunque, di oroscopo ne leggo uno solo e te lo consiglio su tutti: Rob Brezny, su L’internazionale. Magari non c’azzecca, ma è sempre bello da leggere! 😉

  2. Ciao, ho iniziato a segurti da circa due minuti pieni, sono un uomo e i prodotti di bellezza non sono il mio forte, si insomma, dare a me la crema antirughe è come mettere la cravatta al maiale, però mi ha incuriosito il lato comico del blog. Quindi continuerò a seguirti e a ridere con te e magari qua dentro troverò il nome di un dentrificio migliore di quello che uso adesso, che sa di pasta d’acciughe. Certo per lavarsi i denti non è il massimo, ma se lo usi sulla pizza capricciosa fai un figurone.

      1. dicevo, e magari nei voli più sfigati degli expat offrite sottobanco CARTOMANTE? Poi io esco da una cappelliera e pouff… facciamo fifty fifty, 50 euri a taroccata… e mi offro di portarvi tutte le calze di ricambio del mondo, o i cuscini, o i vostri shampoo preferiti 😛

  3. Che bello io aprirò il canale di bellezza su youtube!! E non sono nemmeno capace di truccarmi, ecco perché non verrò molto seguita. Questo post è molto simpatico. Hai una carriera nell’astrologia, decisamente. Astrologia lavoro-correlata. 🙂

E tu che ne pensi? :)

