Sigaretta elettronica (quando finisce!)

Un esempio di e-cig.
Un esempio di e-cig.

Sia chiaro, la sigaretta elettronica, di per sé, non “finisce“, è ricaricabile, sia per quanto riguarda la batteria, sia i liquidi, sia i cartomizzatori (o quello che avete, secondo il modello). Ma può capitare (a me e pochi altri affetti da pigrizia cronica) di rimanere senza cartomizzatori e di non avere la possibilità (=voglia) di uscire a prenderne di nuovi.

Ora, parlo da fumatrice (ex? NO) con 20 anni di “esperienza”. Toglietemi tutto, ma non la nicotina, potrei tristemente dire. Certo, sono passata all’elettronica, ma sempre un po’ tossica mi sento. Anzi, a dire la verità quel coso cilindrico con cui si aspira (ossia la e-cig) mi fa proprio sentire “sotto metadone”.

Ad ogni modo, oggi è successo che la mia cara sigaretta non faceva più vapore. Aveva già dato segnali ma io NO, non sono andata a prendere il pezzo di ricambio. Allora mi sono detta, faccio un dry burn (se non sapete cosa sia, tranquilli, siete solamente NORMALI!) e così tiro almeno una settimana.

Peccato che ho sminchiato tutto il patatrack e insomma… il dry burn non ha funzionato, mi sembrava di fumare un sacchetto di plastica. Niente fa più schifo di una e-cig che necessita di manutenzione!

In conclusione, non sono mica uscita. Mi sono ripescata la mia vecchia e-cig, quella che tengo per le super emergenze e che non uso da mesi, e l’ho fatta resuscitare in qualche modo. Si chiama “di emergenza” proprio perché non mi piace (è un altro modello, phantom, un po’ differente. Se non sapete nemmeno cosa è il phantom potete proprio brindare alla vostra intelligenza che non vi ha mai fatto cadere in questo tunnel nicotinico).

Risultato: incazzata, nervosa, mani sporche di quel liquido viscido e sguardo assassino.
E vabbè. Mi sta bene. Così imparo a essere così pigra e così stupidamente dipendente!!

Mode on: ragazza mestruata. 

E tu che ne pensi? :)

